giovedì 12 marzo 2009

AAA voglia di studiare cercasi!

Ciao ragazze, spero tanto che in questo momento voi stiate facendo qualcosa di divertente, perchè io invece sono quì chiusa nella stanza da studio con la sola compagnia del mio blog!
E' da un pò di giorni che mi sto preparando per due esami che devo sostenere verso la fine di marzo ma i programmi sono terribilmente vasti e mi pare di non finire mai, vedo solo tanti capitoli che mi asettamo e mi viene l'ansia! non ho più tempo per fare niente altro... uffa.


poi ogni scusa ultimamente è buona per distrarmi, anche perchè la mia concentrazione è scesa a picco a livelli bassissimi. oggi per esempio questo post è ispirato dalla mia nuova mini flash creazione: il mio smalto! si, si è quello che si vede nella foto, non è dolcissimo!?!

è stato come un colpo di genio. poco fa mi si è soffermato lo sguardo sul mobiletto dove conservo la mia mega collezione di smalti e ho deciso di metterne uno giusto per perdere 5 minuti; ma ero indecisa tra nero e rosa scuro... così è arrivata l'ispirazione e ho disegnato i cuoricini (poi naturalmente ho messo una abbondante passata di vernicette per proteggere il tutto!)


ma adesso mi tocca disegnarli sull'altra mano e nel frattempo che mi si asciughi la sinistra, scrivo questo breve messaggio con la destra (e infatti ci sto impiegando un casino di tempo).

ora sono contenta perchè sono riuscita a spezzare un pò la monotonia, a fare qualcosa di carino e per di più ho trovato anche un bel pensiero da appuntare nel mio spazio. posso tornare alla mia contabilità serenamente!
tanti baci e buona giornata a
tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento