sabato 18 aprile 2009

Conchigliette per la mia borsa

ecco vi presento le fantastiche conchigliette che ho scovato in un negozio vicino casa mia; il nostro incontro è stato un vero colpo di fulmine!

ieri pomeriggio stavo tornando a casa quando per distrazione ho svoltato in una traversa diversa da quella che percorro di solito. questo fatto avrebbe fatto allungare il percorso quindi visto che ero in ritardo (come al mio solito ultimamente!) ho aumentato la velocità dei miei passi... cammino cammino, anzi corro corro e passo come "un razzo" avanti ad una vetrina tutta colorata quando poi, passataci oltre di punto in bianco mi blocco, cerco di recuperare in mente i dettagli dell'esposizione e incuriosita faccio retromarcia (e vi confesso che ho davvero camminato all'indietro).

sono certa che mi stavano chiamando le mie piccole conchigliette!

sono dolcissime e poi hanno un comodo forellino sulla pate superiore... io subito le ho immaginate su quella borsa di cui vi ho parlato nel post precedente, e naturalmente le ho immediatamente acquistate.

ho fatto la prova generale conchiglie-filato e come potete vedere si abbinano meravigliosamente.

sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Nessun commento:

Posta un commento