venerdì 3 aprile 2009

tweety (titti)


ragazze vi faccio un meraviglioso
regalo!


ho visto un disegno davvero carinissimo dell cardellino più amato della storia dei cartoni animati:

tweety, che poi noi conosciamo come titti, sul nuovo pantalone della mia vicina che è una bellissima bambina e ho pensato se sarei stata capace di estrarne il modello...

mi ci è voluta una buona mezz'oretta ma alla fine sono riuscita a crearne lo schema colorato su una pagina di office excel

questa immagine è davvero uguale e l'ho trovata sul motore di ricerca google perchè non mi è stato possibile fotografare l'originale. è molto graziosa!

poichè il modello è fatto per dimensioni piccoline io pensavo quasi quasi di usarlo come motivo di un bordino... su una copertina leggera in cotone bianco sarebbe ancora più dolce! ah quante cose che vorrei fare! il mio cervello ne pensa più di quante le mie mani riescano a portarne a termine (^_^')

ma veniamo alla sostanza! per quel che riguarda lo schema non riesco a inserirlo nel post perchè non si può leggere il formato excel comunque voi non dovete assolutamente preoccuparvi di chiedermelo... basta un veloce commento o una email e il vostro desiderio sarà soddisfatto!

mi raccomando ricordatevi di lasciarmi l'indirizzo dove poi io vi possa spedire il tutorial!

spero che con questo semplice schemino io vi abbia rallegrato un la giornata! un bacione a tutte!

1 commento: