lunedì 6 aprile 2009

Vi presento la cacca di Arale:

vi siete mai chieste qual'è l'età giusta per smettere di guardare i cartoni animati?
mio padre mi ripete in continuazione "sei grande per queste cose!" oppure anche "ti farai vecchia e guarderai ancora programmi per bambini!"
ma mi chiedo come faccio a resistere?
e poi chi vieta agli adulti di farsi quattro risate animate?


uno dei miei cartoni animati preferiti di questi ultimi tempi è Arale e credo che tutte la conosciate...

...allora perchè questo post?

E' perchè sul blog di Froda ho visto il modello per realizzare un amigurumi a forma della sua famosa cacca!

vi posto una foto presa dal suo spazio e vi rimando al suo link (potete cliccare sul titolo di questo post) per tutte le spiegazioni dettagliate di realizzazione!


è stranissima ma davvero unica. sarà divertente farne tante e lasciarle in giro per la casa, magari anche quando ci sono altre persone, già immagino le risate!


buona giornata ragazze, sorridete sempre!

Nessun commento:

Posta un commento