martedì 21 aprile 2009

Il mio primo swap è dedicato all'Earth Day


Earth Day 2009, una giornata dedicata al Pianeta.


Sono passati quasi quarant'anni. Eppure l'Earth Day, nato negli Stati Uniti il 22 aprile del 1970, quando 20 milioni di cittadini americani si mobilitano per una spettacolare dimostrazione a favore della difesa del Pianeta, è sempre più attuale. Da allora, l'Earth Day è diventato un evento internazionale, celebrato in 174 paesi del mondo, per promuovere la conservazione dell'ambiente in cui viviamo e la sostenibilità delle politiche di sviluppo. Obiettivo generale dell'Earth Day è sensibilizzare l'opinione pubblica e sollecitare un cambiamento nei comportamenti individuali. Ogni persona può diventare protagonista assumendo un atteggiamento consapevole e riconoscendo l'importanza del proprio ruolo per la tutela del pianeta.


Per celebrare la nostra amata Madre Terra ho pensato di dare il via al primo SWAP organizzato da me!


earth day


Regole:


Ogni partecipante avrà una abbinata che le assegnerò io al termine delle iscrizioni
Ognuna dovrà preparare 1 pacchetto con minimo 4 oggetti. Questo swap fa riferimento a tutto ciò che è celebra la natura, quindi ai fiori, alla campagna, agli animali, ai colori pastello, ai profumi, etc etc.

Sono compresi in questo swap tutti gli oggetti che vorrete, non ci sono limitazioni particolari, è ottimo l’handmade come gli oggetti comperati, e il materiale craft come stoffa, nastri, pizzi etc. In ogni caso una volta iscritte vi manderò una mail con eventuali delucidazioni.
Dovrete inserire nel pacchetto che invierete un bigliettino con i vostri dati, così che la vostra abbinata possa contattarvi e ringraziarvi.

SCADENZA ISCRIZIONI: Domenica 10 Maggio 2009


Le spedizioni dovranno essere fatte nella settimana compresa tra il 22 e il 27 Giugno 2009.
Per questo novello-swap vale la solita regola, ovvero, impegnatevi e preparate i pacchi col cuore, seguite i vostri gusti e certamente farete felice la vostra abbinata.

Per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione!

Per iscrivervi agli swap potete lasciare un commento qui sotto.

Mi sembra di aver detto tutto, perciò per ora vi saluto... un'ultima cosina:

SPERGETE LA VOCE E ISCRIVETEVIIII!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento