martedì 17 febbraio 2009

Colorando il mio bagno: tendine

Ho sempre creduto che le tendine fossero un vero modo per abbellire una stanza, quindi come altro poter divertirsi se non creandone un tipo speciale per la mia camera da bagno?!
Dovete sapere che le mattonelle sono tutte gialle e anche il pavimento è fatto con delle mattonelle grandi bianche e gialle disposte a scacchiera... sembra che in quella stanza è conservato un pezzettino di sole!
non poteva assolutamente mancare che il tessuto scelto fosse giallo, un giallo pastello però con un sottile riccetto bianco... ma credo di dar voce anche al vostro pensiero dicendo che la cosa più simpatica è il motivo che ho realizzato a punto croce! ero molto indecisa e vi giuro di aver consultato decine e decine di modelli, poi appena ho visto questo me ne sono immediatamente innamorata! cosa meglio poter usare in un bagno se non un cucciolo che si lava i denti! è tenerissimo!
le note musicali non c'erano nel disegno, le ho aggiunte io in un secondo momento per dare un altro tocco di colore alla tela aida che altrimenti mi sembrava un pò spoglia.
guardate un pò che carino!

Nessun commento:

Posta un commento