sabato 21 febbraio 2009

Swap Pif

Ecco che rilancio l'iniziativa di swap di Nicky che si chiama PIF !!!

Praticamente le regole sono semplici:

Nicky (il titolo del post è un link al suo blog) fa un regalo, creato da lei,a me ed ad altre 2 amiche che hanno aderito alla sua iniziativa, ma solo se io e le altre 2 postiamo questo PIF nel nostro blog.
Poi a nostra volta cerchiamo altre 3 pazzerelle come noi a cui, entro un anno, faremo a nostra volta un dono creato con le nostre manine, e così via, creando una catena di doni.
Trovo la cosa molto carina e altruista, mi è piaciuta subito molto ed ho aderito di corsa.
Ora attendo le 3 amiche che aderiranno al mio PIF e che riceveranno il mio dono.

CI SIETE?

Queste sono le regole:
  • Fai un post in cui spieghi che rilanci un PIF che hai "raccolto" dal mio blog, e in cui riporti le regolette
  • Le prime tre persone che desiderano un regalo fatto da me devono impegnarsi a rilanciare lo stesso PIF sul loro blog, lasciando un commento sul mio blog.
  • Fatto questo tu riceverai il mio regalo al momento in cui mi comunicherai le 3 persone aderenti al tuo PIF, e confezionerai un regalo a tua volta per ciascuna delle tre persone che hanno aderito al tuo pif.

Ti ricordo che:

  • e' obbligatorio sul proprio sito rilanciare e spiegare il PIF, pena non ricevere nulla in dono spezzando cosi' il cerchio.
  • Ci sono 365 giorni di tempo per "onorare" l'impegno di confezionare un regalino da spedire all'amica virtuale.
    tag di benvenuto

Nessun commento:

Posta un commento