martedì 24 febbraio 2009

Mission Impossible: scovato il telaietto! Yeah

Magia delle magie ho trovato finalmente il telaietto! l'ho scovato in una piccola merceria nella parte vecchia della mia città... anzi c'è di meglio ne ho presi tre quadrati con misure diverse e anche uno rotondo! che emozione!


eccoli qui!


ho subito fatto la mia prima piastrellina e devo dire che è venuta proprio proprio carina (che rima!)

ho già in mente cosa fare, un copriletto! però tutto colorato perchè voglio usare tre filati di colore diverso rosso giallo e blu, i tre colori primari che accostati diventano ancora più luminosi. per scegliere il modello da realizzare mi sono fatta aiutare da mia sorella e abbiamo sguinzagliato a tutto campo la nostra fantasia e abbiamo fatto una serie infinita di schizzi diversi, sia modelli geometrici, sia modelli tribali. alla fine il verdetto di vincitore è stato assegnato ad uno schema che riproduce il disegno dell'antica grecia detto MEANDRI, che poi ho scoperto essere una vera e propria greca!

userò il telaietto con lato 10cm che è il più grande ma ho fatto un pò di calcoli e credo che il lavoro sarà mooooolto lungo... ma non demordo! l'emozione di vedersi crescere tra le mani la propria creazione non ha paragoni e poi... chi va piano va sano e va lontano, no?! ;P

mi raccomando ragazze fatemi sapere il vostro parere sul disegno!

Nessun commento:

Posta un commento