martedì 10 febbraio 2009

il modello della skull illusion skarf ha riscosso tantissimo successo! io stessa sono rimasta così affascinata dalla tecnica che mi permette di disegnare in rilievo qualsiasi disegno che ho pensato di scoprire lo schema con cui far alternare i colori... e ci sono riuscita! in fondo non è complicato! il mio esperimento di prova sono state altre e due sciarpe che ho preparato per questo Natale.

una è per me e l'altra per il mio fidanzato: ho
scelto due colori che ho usato specularmente come il disegno. infatti il disegno
in rilievo l'ho inventato io, cioè mi sono ispirata a una piccola scultura di
legno che rappresentala un modo stilizzato due soggetti inginocchiati che si
baciano. io poi ho fatto in modo che ognuna delle due sciarpe avesse il suo
omino, e che se avvicinate gli omini potessero darsi il bacio. tutto a specchio
sia il disegno sia i colori.

è proprio una tecnica fantastica, mi permette di dare sfogo alla mia creatività!

Vi piacciono?

Nessun commento:

Posta un commento