sabato 28 febbraio 2009

la sciarpa di irene

ciao ragazze!

oggi pomeriggio stavo facendo uno dei miei soliti giretti per il web e sono entrata in un sito internet dove è pubblicato il modello di sciarpa inventata da Marina Orry.

credetemi se vi dico che se non sapessi lavorare ai ferri deciderei di imparare a farlo solo per poterla realizzare anche io! sembra davvero sofficissima e anche il colore del filato scelto contribuisce ad aumentarne la bellezza.
purtroppo in questo periodo sono estremamente occupata tra lavori già avviati e in fase di completamento (borsa per università) e lavori che ho iniziato e di cui purtroppo non riesco ad intravederne ancora la fine (copriletto con le piastrelline)... e poi ci sono i corsi all'università che mi dissanguano... e la palestra... e i libri che sono un'altra mia grande passione...
fortunatamente lavorare ai ferri o all'uncinetto mi tranquillizza e molto spesso lo faccio proprio prima di andare a letto, come una camomilla riesce a depurarmi dallo stress e dalla velocità che caratterizzano le mie giornate-tipo.
ma tornando al modello di questa fantastica compagna per questi ultimi mesi di gelo, che non si decidono ancora ad andare via, è disponibile in modo gratuito su http://blog.leiweb.it/hobby-e-casa/2008/10/27/fai-da-te-la-sciarpa-irene/#comments che è l'indirizzo, appunto, del blog LeiWeb.
mi è sembrato giusto non riportare io direttamente le istruzioni sul mio post in modo tale che possiate anche voi poter visitare quella pagina che vi garantisco è ricca di bellissimi spunti creativi!
questa sciarpina è candidata a diventare una dei miei progetti di lavoro per un prossimo futuro, magari per il prossimo inverno... non me la farò scappare!
...e voi che ne pensate, non è interessante?

Nessun commento:

Posta un commento