venerdì 13 febbraio 2009

Segnalibro

da un sito che ho visto di recente ho preso l'idea di creare un utile segnalibro.
credo di essere una ragazza con una vera passione per i libri. ne divoro di tutti i tipi e casa mia ne è quasi invasa... non tento più neanche di contarli. sicuramente la mia non è nulla in confronto a quella dei grandi studiosi, ma ad ogni libro è legato stretto un ricordo. magari anche solo della persona che me lo ha donato o che me ne ha fatto conoscere il titolo.

per celebrare con creatività quest'altra mia passione ho fatto all'uncinetto un segnalibro che ha la forma di una coccinella, che poi è l'animaletto simbolo della fortuna (ed è anche simpaticissimo e adorabile). la lavorazione è davvero semplicissima: basta fare dei cerchietti di diverso diametro con i due diversi colori e poi sovrapporli. il risultato è garantito, è piaciuto a tante ragazze che lo hanno visto, anche a ragazze che si sono avvicinate solo per vederlo da vicino (molto spesso leggo mentre mi trovo sul mezzo pubblico per andare all'università) .

mi raccomando se volete qualche dettaglio in più vi basta chiedere!

Nessun commento:

Posta un commento